Toscanalab per #Casci-Nic

Intrecci al Naturale. Toscanalab per #Casci-Nic
Laboratorio creativo con fili e rami, dedicato ad adulti e bambini, la natura ci servirà da supporto per l’intreccio di vari fili colorati che andremo a tessere nei rami di legno a disposizione. Non sono necessarie competenze artistiche.
Il laboratorio è condotto da Sara Freschi arte terapeuta ed è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

QUANDO?
Domenica 16 Settembre dalle 10,30 alle 11,30

Segni Naturali. Toscanalab per #Casci-Nic
Un laboratorio per costruire tanti utensili pittorici ricavati con materiale naturale e sperimentare segni particolari e unici guidati dalla nostra sensibilità e fantasia. Il laboratorio è aperto ad adulti e bambini e non sono necessarie competenze artistiche. Non sono necessarie competenze artistiche. Il laboratorio è condotto da Martina Engaz arte terapeuta ed è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

QUANDO?
Domenica 16 Settembre dalle 15,30 alle 16,30

DOVE? Parco delle Cascine – Firenze
L’Evento si svolgerà all’interno della manifestazione CASCi-NiC. Un grande Pic-Nic collettivo e benefico che si svolgerà appunto nel Parco delle Cascine di Firenze

Cosa è l’Evento Cascì Nìc? Presso l’anfiteatro delle Cascine dalle 10.30 alle 17.30 si terrà un pic nic collettivo nel pratone con al contempo spettacoli di danza, recitazione, musica live sul palco montato e ovviamente i nostri laboratori gratuiti!

Come partecipare al Pic Nic più grande di Firenze? Per quanto riguarda il pranzo, sarà possibile comprare dei cestini preparati da Conad (insalata di farro, 2 tramezzini, acqua e macedonia) al costo simbolico di 10€ ed il ricavato, tolti i costi organizzativi, sarà devoluto all’Istituto degli Innocenti.

PRENOTA ADESSO IL CESTINO PER TE ED I TUOI AMICI: SEGUI QUESTO LINK

     
           

PRENOTA IL TUO CESTINO

     
   
Ancora nessun commento

Invia un commento