SoulCollage® – Corso Base

COS’È IL SoulCollage®
Negli anni ’80, Seena Frost, psicoterapeuta americana, ha ideato questo ​metodo creativo che, partendo dal collage, permette di lavorare su se stessi giocando con le immagini e la scrittura, imparando a conoscersi meglio e più a fondo.
Durante il corso base, ti aiuterò a costruire, con una semplice tecnica di collage, il tuo mazzo di carte personale e unico, che utilizzerai per iniziare a prendere contatto con le parti di te che hanno desiderio di avere uno spazio nella tua vita.
L’approccio del SoulCollage® è pratico e immediato. E’ adatto a tutti, anche a chi non si sente un artista e non ha conoscenze tecnico artistiche.
Ti parlerò degli archetipi, e ti guiderò ad esplorare parti di te che forse non conoscevi e che ti sorprenderanno, ritroverai una nuova energia, ti sentirai accompagnato dalle immagini che ti sono care.

E DOPO?

Alla fine del corso avrai iniziato a creare il tuo mazzo e saprai come consultarlo in autonomia, per te, per la tua crescita personale. Potrai partecipare al gruppo di Consultazione e approfondimento di SoulCollage® che si incontra mensilmente.
Nel caso tu volessi proporre workshop e formazione a terzi, dovrai proseguire la formazione e diventare Facilitatore SoulCollage®. (Ti verrà rilasciato un attestato)

DATE

Domenica 25 ottobre – 10:00/13:00
Domenica 8 novembre – 10:00/13:00
Domenica 22 novembre – 10:00/13:00
Il gruppo prevede la partecipazione di MAX 6 PERSONE
Conduce il workshop
Fabiana Canale – Arteterapeuta e SoulCollage® Facilitator
CONTRIBUTO 180 Euro (compresi i materiali) e la tessera associativa Toscanalab
*************************
Se ti iscrivi pagando con bonifico entro l’11 ottobre,
potrai usufruire della promozione ealry bird e
il contributo sarà di 140 euro.
IBAN IT91E0100502970000000003671
*************************
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Tel. 3478007696 | Email fabianacanale.arteterapia@gmail.com
Ancora nessun commento

Invia un commento