Chi mi accompagna oggi?

Piccolo percorso di SoulCollage® per ragazzi dai 14 ai 18 anni

Quante volte ognuno di noi ha pensato che avrebbe voluto un manuale di istruzioni per vivere il gioco della vita?! Oppure una guida che ci accompagni nella gestione delle relazioni e delle nostre scelte di vita?
Imparare a giocare con il SoulCollage@ ci aiuta ad attingere alla nostra saggezza interiore e ci mostra una strada per l’esplorazione del nostro mondo interiore, fornendoci uno strumento per giocare con le immagini, in una dimensione spontanea e rilassata, utilizzando le proprie risorse creative e divertendosi.

Quattro incontri dedicati all’esplorazione del metodo del Soul Collage@ dedicati alla fascia di età che ha più sofferto in questi difficili anni. Gli incontri sono aperti a chiunque abbia un pizzico di curiosità per un nuovo approccio alla propria creatività, non è necessaria nessuna esperienza artistica.

Dove Online piattaforma Google Meet

Quando Giovedì 10 Febbraio
Presentazione mini-percorso per iniziare a conoscerci e a praticare il metodo

Incontri successivi Giovedì 24 febbraio – Giovedì 10 Marzo – Giovedì 24 Marzo

A che ora dalle 18.00 alle 19.30

PER PARTECIPARE Occorre la prenotazione. Scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3292809060, con nome e cognome o scrivere una mail a elena@eclectic-design.it

Quanto costa? è richiesta la tessera associativa e un contributo di 15€ a incontro. Il contributo del primo incontro costituisce il pagamento della tessera associativa annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022)

È possibile fare o rinnovare la tessera inviando il modulo via mail e il pagamento tramite bonifico. La tessera consentirà di partecipare agli eventi e percorsi che proponiamo, alcuni gratuiti per soci.

Coduce Elena Bacigalupi
Arteterapeuta ATI Facilitatrice SoulCollage®

COSA è IL SOUL COLLAGE®

SoulCollage®​ è un metodo ideato negli anni ’80 da ​Seena Frost, psicoterapeuta americana. ​È uno strumento divertente e intuitivo, che guida alla conoscenza profonda di sé stessi. Attraverso la tecnica del collage si costruisce un personalissimo mazzo ​di carte da poter consultare e con cui familiarizzare. www.soulcollage.com

Ancora nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.