Progetti e Percorsi

Le serate  e gli Open day durante i quali presentiamo le nostre idee possono diventare percorsi, anzi spesso lo diventano…

Esempio?

il 13 dicembre ho presentato Album di Famiglia  e dal 17 gennaio un piccolo gruppo di persone si trova a toscanalab per lavorare sul tema…

Martina Engaz all’Open day  del 7 gennaio presenta On The Bridge un workshop per adolescenti e giovani adulti e stiamo pensando a un incontro fisso  per i giovani nel tardo pomeriggio… il lunedì? dopo le 18? ogni 15 giorni?.

lo stesso giorno Fabiana Canale lavorerà con i bambini  con Il Librino Salterino e nuovamente: ci piacerebbe creare un gruppino fisso…

Elena Bacigalupi, sempre all’Open day conduce l’attraente Capitani coraggiosi.  Ecco, Elena abita un po’ lontana, non so se riusciamo a acchiapparla per un percorso ma: chi abita a Viareggio la cerchi! e, lei non lo sa, ma io che scrivo parteciperò al suo laboratorio…

origami, arte, arte terapia, viaggio interioreE come non sperare che Certe Vecchie Signore evento del 6 gennaio possa diventare un incontro serale non vincolante in cui ritrovarsi, guardare film, lavorare sui racconti di vita attraverso scrittura e arte visiva?

e il 17 gennaio Elena del Bel Belluz e Elena Bacigalupi presentano una possibilità importante: un gruppo per genitori adottivi: Creta – Sasso – Colore.

assemblaggi, arte, arte terapia

ON The Bridge! 7 gennaio 2018 ore 10.00 conduce Martina Engaz!