La scatola dei bottoni

La scatola dei bottoni

Vecchie borse, cassetti dove finisce immancabilmente quello che non sappiamo dove mettere. E l’immancabile SCATOLA DEI BOTTONI, dove troviamo anche una moneta vecchia, il verso di una poesia scritto su un pezzo di carta, un numero di telefono – di chi sarà?- , una spilla da balia con nastrinoe medaglietta, il fiorellino di una bomboniera. E a volte una fotografia.

Piccoli oggetti messi da parte, quasi scordati che non è stato possibile buttar via che ci sorprendono quando li ritroviamo.

Nelle serate della SCATOLA DEI BOTTONI troverai piccoli cose, poesie, sassolini, foglie e rami, vecchie foto, nastri, pizzi e naturalmente scatolacce e scatoline in cui poter comporre quello che ti incanta, perché racconti, trovi le parole che i piccoli oggetti dimenticati hanno.

Ma puoi anche guardare nel tuo cassetto portare con te ciò che si è fatto vivo.

Due incontri prima di Natale perché a volte le scatoline e le scatolacce, mentre le allestiamo, ci parlano di qualcuno e viene voglia di regalarle.

Quando?

Martedì 30 novembre dalle 18.00 alle 20.30

Martedì 14 dicembre dalle 18.00 alle 20.30

Costo: 10€ per la tessera per il 2022

Lavoro in piccoli gruppi e in sicurezza; prenotatevi e portate il Green Pass.
Se volete esserci per farlo INVIATE UN MESSAGGIO WHATSAPP al numero 3477947098
Vi aspetto!
Cecilia Macagno, Arteterapeuta, presidente di Toscanalab

DOVE: Via San Zanobi 104/r – Toscanalab Arte e Arteterapia

Piccoli oggetti messi da parte, quasi scordati che non è stato possibile buttar via che ci sorprendono quando li ritroviamo.

Ancora nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.