Wet Cyanotype • 26 Novembre

Macchie colorate, blu di Prussia e forme irregolari.
Il workshop Wet Cyanotype vi accompagnerà nell’esplorazione e la sperimentazione della cianotipia bagnata e vi darà modo di prendervi cura di voi stessi ed ascoltare il proprio mondo interno.
La tecnica della cianotipia classica viene rivisitata con la tecnica moderna della cianotipia bagnata e con l’uso di materiali, non proprio artistici, creeremo e andremo alla scoperta del proprio stile. Vivendo così, da un altro punto di vista, il fare artistico della stampa antica e il creare con la natura e le sue forme.
Il workshop sarà condotto da Laura Mori, artista e arteterapeuta, che vi accompagnerà nel percorso arteterapeutico ed insieme vivremo un’esperienza unica.

Workshop per adulti. Non c’è bisogno di conoscenze artistiche per partecipare.

Quando? Sabato 26 Novembre 2022.
A che ora? Dalle 15.30 alle 19.30.
Dove? A Toscanalab arte e arte terapia, in via san Zanobi 104 rosso, Firenze.
Costo? 50€ compresi i materiali e la tessera associativa Toscanalab Arte e Arteterapia, che vi permetterà di partecipare ai prossimi eventi.
Per informazioni e prenotazioni: lauramori.arteterapia@gmail.com
3277187576

Laura Mori
Arteterapeuta ad orientamento psicodinamico e coordinatrice interregionale della Toscana e Umbria di Art Therapy Italiana.
Vive e lavora a Firenze conducendo laboratori espressivi individuali e di gruppo. La sua formazione professionale è artistica ed è specializzata in arti grafiche e multimediali.

Ancora nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.