Photo Cyanotype • 14 Gennaio

Workshop d’arteterapia con cianotipia da negativo e il viraggio

L’antichissima tecnica di stampa della cianotipia viene messa in pratica in questo workshop in unione con l’arteterapia. Verranno esplorate le fotografie personali e, dai loro negativi, verranno trasformate in cianotipie, con il colore caratteristico del blu di Prussia. Successivamente verranno trasformate di nuovo con la tecnica del viraggio in sfumature di marrone che doneranno alle fotografie un apparenza antica. Il workshop sarà condotto da Laura Mori, artista e arteterapeuta, che si occupa di laboratori espressivi individuali e di gruppo d’arteterapia e la sua formazione professionale è artistica, specializzata in arti grafiche e multimediali. Il workshop è per adulti e non c’è bisogno di conoscenze artistiche per partecipare.

Quando? Sabato 14 Gennaio 2023
A che ora? Dalle 15.30 alle 19.30
Dove? Toscanalab arte e arte terapia, in via san Zanobi 104 rosso, Firenze
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: lauramori.arteterapia@gmail.com 3277187576

Laura Mori
Arteterapeuta ad orientamento psicodinamico e coordinatrice interregionale della Toscana e Umbria di Art Therapy Italiana.
Vive e lavora a Firenze conducendo laboratori espressivi individuali e di gruppo. La sua formazione professionale è artistica ed è specializzata in arti grafiche e multimediali.

Ancora nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.